PayPal è l'applicazione ufficiale di questa popolare piattaforma di pagamento online, che opera nella maggior parte dei Paesi del mondo. Questa applicazione ti consente di inviare e ricevere denaro in modo rapido, utilizzando solo il tuo dispositivo Android, quindi può essere molto utile sia per lo shopping online che per trasferire denaro in qualsiasi valuta e a qualsiasi persona.
La creazione di un conto PayPal non potrebbe essere più semplice
Per utilizzare PayPal devi disporre di un account utente. Se ne possiedi già uno, ti basterà accedervi utilizzando il tuo nome utente e la tua password. Se non hai un account, allora dovrai prima crearne uno. Per prima cosa dovrai fornire un indirizzo e-mail e un numero di telefono (a cui verrà inviato un messaggio di conferma) e infine creare una password sicura. Questi sono i passaggi necessari per creare un Account personale. La creazione di un Conto Business è un po' più complessa.
Invia e ricevi denaro in tutta comodità
Uno degli strumenti principali di PayPal è la possibilità di inviare e ricevere denaro direttamente, in modo rapido e sicuro. Potrai inviare richieste o effettuare pagamenti rapidi dall'app, allegando messaggi di testo ed emoji. In questo modo ti risulterà molto più facile dividere il conto del ristorante, per fare un esempio. Grazie alla tecnologia di crittografia dell'app, tutti i trasferimenti sono completamente sicuri. Il denaro passa direttamente da un conto all'altro. I trasferimenti internazionali sono gestiti tramite Xoom, un servizio speciale che rende questo tipo di trasferimento molto semplice.
Paga a rate se lo preferisci
Un'altra caratteristica interessante di PayPal è che ti consente di completare quasi tutti i pagamenti in tre comode rate. Questa opzione è particolarmente utile quando decidi di acquistare qualcosa di relativamente costoso. Per pagare in tre rate ti basterà scegliere questa opzione al momento del pagamento. Non è necessario avere crediti pregressi o compiere azioni specifiche: questa opzione sarà sempre accessibile. Tuttavia, tieni presente che un ritardo nel pagamento delle rate potrebbe comportare una riduzione del limite di credito concesso dalla tua banca.
Come riscattare carte regalo e carte virtuali
Riscattare una carta regalo PayPal è facile. Ti basterà inserire il codice univoco riportato sulla carta nell'apposito campo presente nella scheda Portafoglio. Tutto qui. Dopo aver inserito il codice, il saldo del conto verrà aggiornato automaticamente. Anche l'uso delle carte virtuali, d'altra parte, è molto semplice. Basta aggiungere il numero della tua carta virtuale all'app e potrai utilizzare il tuo dispositivo Android per effettuare pagamenti nei negozi.
Il modo migliore per effettuare pagamenti online
Scarica l'APK di PayPal e inizia a utilizzare una delle piattaforme di pagamento online più convenienti in circolazione. Grazie a PayPal, la cui quotazione in borsa è in rialzo da anni, potrai usufruire di un metodo di pagamento rapido ed efficace per effettuare qualsiasi transazione, sia online che di persona. Che si tratti di pagare la bolletta del telefono, di fare acquisti sul PlayStation Store o di pagare qualsiasi cosa al supermercato, la gestione del denaro non è mai stata così semplice.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
Meraviglioso
davvero figo
È fantastico
molto cool
Molto buono 👍 👏
super